Quantcast

“Sumirago in corto”, al via le iscrizioni

La prima edizione del Festival cinematografico dedicata a tutti gli appassionati o esperti - Obiettivo valorizzare i giovani registi.

In collaborazione con L'Assessorato alla Cultura del Comune di Sumirago in provincia di Varese per l’anno 2018 viene organizzata la prima edizione della Rassegna internazionale di Corti cinematografici “Sumirago in Corto”. La manifestazione si rivolge a tutti gli  appassionati e/o esperti del settore che hanno prodotto cortometraggi, con l’obiettivo di valorizzare i giovani registi, promuovere e divulgare il cortometraggio in tutte le sue forme come linguaggio artistico ed espressivo.

Sei un giovane regista o videomaker con la passione per i cortometraggi ? Questa è l’occasione che fa per te. Per far conoscere il tuo talento. Il tema della Rassegna è libero. Per dare spazio alla creatività. Saranno inoltre particolarmente gradite le opere che contribuiscono alla promozione del territorio di Varese attraverso l'arte cinematografica. Per questo motivo, sono previsti premi speciali per questa categoria di corti. Per partecipare, ogni regista o chi altro detiene i diritti del corto, dovrà presentare i propri lavori entro e non oltre il 15 luglio 2018.

Il regolamento e la scheda di iscrizione lo trovate sul sito del Comune di Sumirago http://www.comune.sumirago.va.it/eventi.html o anche alla pagina Facebook della Rassegna. La proiezione e la premiazione delle opere selezionate avverranno nelle serate del 21 e 22 di settembre presso la Sala di proiezione nel comune di Sumirago, con orari e programma da definirsi.

Per rimanere aggiornati su tutte le informazioni riguardanti l’evento seguite la pagina Facebook: Sumirago in Corto. Oppure per qualsiasi informazione potete scrivere alla mail sumiragoincorto@gmail.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore