Quantcast

“L’ultima cena” biancoazzurra nel maniero di via Milano

Il popolo biancoazzurro, prima del trasloco, saluta il "vecchio" maniero di via Milano 

Il popolo biancoazzurro saluta il "vecchio" maniero di via Milano con "L'ultima cena". L'appuntamento è per sabato 17 marzo. Si prospetta una serata di ricordi per la contrada Sant'Erasmo pronta a traslocare nella sua nuova casa in via Canazza.

«Non si può mancare all’ultimo saluto a Via Milano – spiegano dalla contrada -. Vieni a varcare per l’ultima volta quel cancello, cammina sulla ghiaia, attraversa l’androne, entra in Maniero, chiacchera al bancone, cena con i tuoi fratelli biancoazzurri, poi canta, piangi, abbraccia, bevi l’ultimo, balla. Un doveroso saluto spetta a quelle mura, che ci hanno cullato, emozionato, che ci hanno cresciuto e ci hanno fatto innamorare, ci hanno visto urlare, piangere e gioire. Quelle mura che ci hanno sorretto nelle vittorie e consolato nelle sconfitte: a loro, a quella che rimarrà comunque casa nostra, dedichiamo questa serata. Ci saranno tutti, dalle vecchie glorie alle giovani promesse, non mancherà neanche il nostro fantino Dino Pes, che il giorno successivo prenderà parte alle corse di addestramento al Centro Ippico La Stella. Ti aspettiamo in Via Milano 84, per l'ultima volta, dalle 20….vietato mancare».


Di seguito la locandina dell'evento con i riferimenti in caso di prenotazione

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore