Quantcast

Parabiago, torna Donna è Sport

Appuntamento con l'evento dedicato al lato rosa dello sport domenica 11 marzo a San Lorenzo

Donna è sport. A Parabiago torna in scena l'appuntamento che mostra il lato femminile dell'attività sportiva. Quest'anno l'evento si terrà domenica 11, dalle 15, al palazzetto di San Lorenzo. A esibirsi le allieve di Arteritmica Parabiago, Arti marziali Parabiago, Novakovic Danza, Scuola di ballo Passione Danza e JF Dance Art.

«Con questa manifestazione la nostra amministrazione intende promuovere un momento di gioia e di esibizione sportiva con al centro la femminilità e la donna – dichiara l'assessore allo sport Diego Scalvini . Ogni anno le giovani allieve delle nostre società sportive superano se stesse e ci sorprendono con emozionanti evoluzioni, siamo certi che anche per questa undicesima edizione di Donna è Sport si stanno allenando duramente per regalarci la loro eleganza, bellezza e bravura».

Il 2018 segna l'undicesima edizione di Donna è Sport. La manifestazione promossa dall'amministrazione comunale in occasione della festa della donna.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore