Quantcast

Comunione e Liberazione: preghiera per la pace

La comunità di Comunione e Liberazione di Legnano fa proprio l'appello del Papa ed invita tutti a recitare il santo rosario venerdi 23 febbraio alle 18.30 nella basilica di San Magno

Lo scorso 4 febbraio al termine della recita dell'Angelus in Piazza San Pietro, Papa Francesco ha rivolto a tutti questo appello:

"Dinanzi al tragico protrarsi di situazioni di conflitto in diverse parti del mondo, invito tutti i fedeli ad una speciale Giornata di preghiera e digiuno per la pace il 23 febbraio prossimo, venerdì della prima settimana di Quaresima.  La offriremo in particolare per le popolazioni della Repubblica Democratica del Congo e del Sud Sudan.  Come in altre occasioni simili, invito anche i fratelli e le sorelle non cattolici e non cristiani ad associarsi a questa iniziativa nelle modalità che riterranno più opportune, ma tutti insieme". 

La comunità di Comunione e Liberazione di Legnano fa proprio questo appello ed invita tutti a recitare il santo rosario venerdi 23 febbraio alle 18.30 nella basilica di San Magno.
Invitiamo a condividere questa intenzione per la pace tutte le persone di buona volontà, cristiane e non cristiane, che lo desiderano, aderendo a questo gesto o dandone testimonianza nelle altre modalità che riterranno più opportune.

Comunione e Liberazione Legnano

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore