Quantcast

Al Teatro Galleria: “Uto Ughi e Renzo Arbore”

Due gli appuntamenti attesi in piazza organizzati dal Teatro Galleria, che vedranno due stelle della musica italiana. 

Con una sorta di doppio regalo di Natale per il proprio pubblico, il Teatro Galleria annuncia due nuovi appuntamenti con i concerti del violinista Uto Ughi e di Renzo Arbore accompagnato dall’Orchestra Italiana. 

Il primo a salire sul palcoscenico sarà il maestro Uto Ughi, atteso in città venerdì 9 marzo. Il celebre violinista, vera e propria leggenda della musica classica italiana, onorerà il palcoscenico del Teatro Galleria accompagnato al pianoforte da Andrea Bacchetti che eseguirà opere di Mozart, Giuseppe Tartini, Manuel De Falla e Camille Saint-Saëns. I biglietti sono in vendita a partire da 29 euro. 

Venerdì 11 maggio sarà invece la volta di Renzo Arbore, accompagnato, come ormai avviene da più di un quarto di secolo, dall’Orchestra Italiana. «Sono recidivo e ne sono fiero», scherza l’artista pugliese. Il concerto sarà un omaggio alla tradizione della canzone napoletana. I biglietti per il concerto sono in vendita a partire da 46 euro.

Entrambi gli spettacoli avranno inizio alle 21. I biglietti possono essere acquistati al Disco Store di
piazza San Magno oppure sul circuito TicketOne.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore