Quantcast

​Pierpaolo Mandetta presenta “Dillo tu a mamma”

L’autore presenterà la sua ultima opera letteraria alla libreria Ubik di Busto Arsizio - Un eventopromosso da Altomilanese LGBT

Mercoledì 22 novembre, alla libreria Ubik di Busto Arsizio in Piazza San Giovanni 5, alle 18, si terrà la presentazione di “Dillo tu a mammà”. Il libro, edito da Rizzoli, ha riscosso un notevole successo per uno scrittore che racconta di tematiche lgbt.

L’incontro è promosso da Altomilanese LGBT, gruppo informale di persone con differente identità di genere e orientamento sessuale, operante nella zona dell’Alto Milanese, con sede al circolo Arci di Villa Cortese. Pierpaolo Mandetta, classe ’87, è uno scrittore e blogger. Vive a Milano, ma è nato a Paestum in provincia di Salerno. Oltre 100.000 sono i follower della sua pagina Facebook. Nel 2015 ha pubblicato “Aperti di notte”, “La legge dei Lupi nobili” e il romance “Cuore Satellite”. Mandetta, inoltre, cura sul suo blog Vagamente Suscettibile la rubrica “La posta del cuore”, dove risponde alle lettrici su amore, sesso e tradimento. Nel maggio del 2017 esordisce per Rizzoli con “Dillo tu a mammà”.

L’incontro di mercoledì 22 novembre racchiuderà la presentazione del libro da parte dell’autore, coadiuvato dalle domande di un moderatore di Altomilanese LGBT. A fine presentazione ci sarà una discussione con il pubblico in sala e il firmacopie di Mandetta.

La storia di Samuele, il protagonista del libro, è una storia di accettazione e comprensione di se stessi e degli altri; una storia che celebra l’importanza di essere sé stessi, adatta a grandi e piccini. Invitiamo le testate locali e chiunque sia interessato a partecipare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore