Quantcast

Un incontro per spiegare la riforma sanitaria ai cittadini

Il convegno organizzato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con GST Scpa si terrà venerdì 17 novembre

La riforma sanitaria regionale spiegata ai cittadini di Legnano. È questo lo spirito che anima il convegno organizzato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con GST Scpa (Gestione servizi territoriali socio – sanitari) e il patrocinio di Regione Lombardia dal titolo “La nuova sanità Lombarda: prendersi cura del paziente cronico”.

L’appuntamento è per venerdì 17 novembre (inizio alle 21) a Palazzo Leone da Perego, in via Gilardelli, 10. Dopo l’introduzione e i saluti del sindaco Gianbattista Fratus e dell’assessore ai servizi sociali Ilaria Ceroni, sarà la volta degli interventi dei relatori. Tra questi, l’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, che introdurrà le principali novità della riforma regionale.

Poi, Marco Bosio, direttore generale dell’ATS Città Metropolitana di Milano, Massimo Lombardo, direttore generale dell’Asst Ovest Milano, Leonardo Vegetti, presidente della coop. GST Scpa, e Fiorenzo Corti, vice segretario nazionale della FIMMG. La cittadinanza è invitata a partecipare.


Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore