Quantcast

Sala Ratti: si vola in India con il “Palazzo del Viceré”

Il film, ​del regista Gurinder Chadha, verrà proiettato da venerdì 13 a lunedì 16 ottobre

In Sala Ratti si vola in India con il film "Palazzo del Viceré" del regista Gurinder Chadha. Il film verrà proiettato da venerdì 13 a lunedì 16 ottobre. 

TRAMA Dopo 300 anni il dominio dell'Impero Britannico in India nel 1947 si avvicina alla fine. Ad accompagnare la delicata transizione del Paese verso l'indipendenza è il nipote della Regina Vittoria, Lord Mountbatten, che con la moglie e la figlia si stabilisce per sei mesi nel Palazzo del Viceré a Delhi. L'ultimo viceré, impegnato nella mediazione tra induisti, musulmani e sikh, fallisce nell'appianare il conflitto che sfocia nella cosiddetta "Partition" fra India e Pakistan, coinvolgendo anche l'intero personale del Palazzo.

ORARI
venerdì e lunedì alle 21
sabato alle 20.15 e alle 22.30
domenica alle 15, alle 17.15, alle 19.15 e infine alle 21.15

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore