Quantcast

Il Lions Club Carroccio ricorda Gianfranco Ferré

Per ricordarlo, verrà comunicata la creazione di una borsa di studio per uno studente di Domus Academy

Il Lions Club Carroccio – con il patrocinio del Comune di Legnano e in collaborazione con la Fondazione Gianfranco Ferré – dedica una serata di particolare significato a Gianfranco Ferré, a dieci anni dalla sua scomparsa.

Per ricordarlo, verrà comunicata la creazione di una borsa di studio per uno studente di Domus Academy, prestigiosa e qualificata istituzione post-laurea di design e moda nata a Milano nel 1982: l’anno successivo Gianfranco Ferré vi crea il corso di Fashion Design, di cui rimane direttore e docente sino al 1989. 

Nel corso della serata, aperta alla cittadinanza, una sequenza di tre filmati, proposti in anteprima, racconterà la vastità, la varietà e la non comune magia della cultura – tra progetto e ricerca, tra esperienze e suggestioni – che Gianfranco Ferré ha costantemente espresso nelle sue collezioni e nel suo ideale di stile ed eleganza.

La serata è in programma per martedì 24 ottobre alle 21.00, al Teatro Talisio Tirinnanzi. Ingresso libero sino a esaurimento dei posti, previa prenotazione.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore