Quantcast

Magie per la ricerca 2017

Si terrà Venerdì 13 ottobre presso auditorium di Rescaldina la sesta edizione del gala show Magie Per La Ricerca ideato ed organizzato dall' artista Roberto Bombassei

Si terrà Venerdì 13 ottobre presso auditorium di Rescaldina la sesta edizione del gala show Magie Per La Ricerca ideato ed organizzato dall' artista Roberto Bombassei il cui fine è la raccolta fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica.

Sul palco dell' auditorium insieme a Roberto Bombassei, in  collaborazione con l'Associazione La Zuppiera e con il patrocinio del  Comune di Rescaldina ci saranno alcuni dei migliori artisti magici
italiani: Vittorio Belloni, campione del mondo di micromagia, Gianluigi  Sordellini e Stefano Paiusco nella loro opera teatrale presentata in tv, Magico Camy e le sue magie, da Padova Frank Cadillac con le sue creazioni di illusioni, dalla Spagna il maestro Damaso Fernandez, la musica del maestro Beppe De Palma, ospiti del gala personaggi della radio e l'escape artist David Dee.

Presente al galà l'Associazione Fibrosi Cistica di Milano.

Si ringrazia per la partecipazione le aziende Colombo Magno, Ottico del centro,Grillo gestioni immobiliari,Parkingo,Umi, Omec,Vanosi arredamenti.

Magie per la ricerca 2017
Venerdì 13 ottobre
Ore 21
ingresso
adulti 10,00 euro
bambini sotto i 14 anni gratis

Insieme per la ricerca sulla fibrosi cistica

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore