Quantcast

Nerviano, torna la fiera di San Fermo

Appuntamento lunedì 7 nel centro del paese...

Una immagine dalla fiera di San Fermo nel 2010.


Dopo la fiera di San Giorgio, ecco tornare anche quest'anno una tradizione di Nerviano: la fiera di San Fermo. Il primo lunedì di agosto vedrà il centro cittadino riempirsi di bancarelle dedicate a cibo, vestiti e oggettistica di ogni tipo.

La Polizia Locale ricorda che dalle 06 alle 21 saranno istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione forzata nelle strade interessate dalla manifestazione. In particolare i divieti riguarderanno viale Villoresi, piazza della Vittoria, via della Croce, via Cogliati, piazza Italia, via Rondanini, piazza Olona, piazza Manzoni, via Marzorati e il parcheggio del Comune di via Marzorati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore