Quantcast

CastellanzaInBallo alla Corte del Ciliegio

Cinque giovedì sera all’insegna del ballo per allietare le serate di chi resta in città nell’estate agostana 

Da giovedì 3 agosto alle 21.00 torna CastellanzaInBallo alla Corte del Ciliegio, organizzata da La Nostra Voce con il patrocinio dell’assessorato alla cultura della città di Castellanza.

Cinque giovedì sera all’insegna del ballo per allietare le serate di chi resta in città nell’estate agostana con buona musica e la possibilità di divertirsi su una pista ballo.

L'ingresso è libero.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso la Sala Rotonda della Biblioteca Civica.

Per informazioni, contattare l’ufficio cultura di Castellanza: tel. 0331.526263 – email: cultura@comune.castellanza.va.it

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore