Quantcast

BA estate: proiezione di “Smetto quando voglio”

Mercoledì 26 luglio secondo appuntamento con la rassegna cinematografica estiva

Nell’ambito delle iniziative di “Busto Estate”, organizzate e coordinate dall’Amministrazione comunale, mercoledì 26 luglio secondo appuntamento con la rassegna cinematografica estiva, organizzata in collaborazione con l’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, con la proiezione del film “Smetto quando voglio – Masterclass”, di Sydney Sibilia.

La proiezione inizierà alle 21.30 nel giardino della Villa Calcaterra; in caso di pioggia si terrà in aula De Sica (1° piano) che ha una capienza di 100 spettatori.

L’ingresso è gratuito.

Smetto quando voglio – Masterclass

Regia di Sydney Sibilia con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Valeria Solarino, Giampaolo Morelli, Luigi Lo Cascio, Greta Scarano, Rosario Lisma. Genere commedia. Italia, 2017.

Questo il programma dei prossimi appuntamenti:

– 2 agosto – In guerra per amore, di Pif

– 9 agosto – L’ora legale,  di Salvatore Ficarra e Valentino Picone

– 16 agosto – Il drago invisibile, di David Lowery

– 23 agosto – Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, di Steven Spielberg

– 30 agosto – La La Land, di Damien Chazelle.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore