Quantcast

Mellini con la sua “Street art chic” conquista i Navigli

Partecipata la mostra personale della legnanese Antonella Mellini tenutasi allo Spazio libero, Naviglio Pavese a Milano.

"Street art chic", questo lo stile dell'artista legnanese Antonella Mellini che si è raccontata con una mostra personale nello Spazio libero, Naviglio Pavese a Milano.

L'esposizione denominata "Open Eyes", si è conclusa in questi giorni, registrando una folta partecipazione di spettatori.

Si tratta di un esordio nel mondo dell'arte per Mellini con opere che definisce «connesse tra passato e futuro».

Infatti, come ha spiegato la stessa legnanese, il filo rosso del suo percorso artistico è proprio la  «costante presenza del passato, la necessità di essere un filtro critico nei confronti delle molteplici manipolazioni che ci minacciano, al fine di conoscere (e salvare) noi stessi e il mondo che abitiamo. Grazie a tutti gli ‘open eyes’ che continueranno a seguirmi». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore