Quantcast

Big Bang Music Fest, sul palco (gratis) Lo Stato Sociale

La band bolognese si esibirà giovedì 1 giugno al festival di Nerviano...

Continuano a uscire i nomi degli artisti che calcheranno il palco del Big Bang Music Fest 2017. L'ultima novità annunciata è quella de Lo Stato Sociale. La band bolognese si esibirà nella serata di giovedì 1 giugno al campo comunale di via papa Giovanni XXIII a Nerviano. La buona notizia per i fan del gruppo è che il concerto, come tutti gli altri appuntamenti del festival, sarà a ingresso gratuito.

Il nome della band indie si va ad aggiungere a quelli degli altri artisti annunciati. Ad aprire il grande festival estivo di Nerviano, mercoledì 31 maggio, ci penseranno i Train too roots. Durante la seconda serata, oltre a Lo Stato Sociale, sul palco anche i Gazelle. Il 2 giugno gli headliner saranno i Dub Fx. Il 3 giugno sarà la volta dei 99 Posse. E a chiudere la cinque giorni di musica ci penserà Piotta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore