Quantcast

25 aprile, il programma a Nerviano

Una giornata intensa tra commemorazioni, premiazioni e sport per festeggiare la Liberazione...

Nerviano festeggia la Liberazione. Oltre alle commemorazioni del 25 aprile, che si snoderanno lungo tutta la mattinata tra capoluogo e frazioni, alle 12 prenderà il via anche la 71esima gara ciclistica Coppa Caduti Nervianesi.

Si inizia alle 9, con ritrovo nella piazza della Chiesa di Sant'Ilario, per il corteo verso il monumento ai caduti, un omaggio e una lettura storica. Alle 10 sarà la volta di Garbatola. Alle 10:30, invece, ritrovo al cippo ai caduti partigiani del cimitero di Nerviano. Da lì si partirà in corteo verso piazza della Vittoria, dove alle 11:15 dopo i discorsi commemorativi si premieranno anche i vincitori del concorso promosso da Anpi tra le classi terze delle scuole medie. Alle 12 via allo sport con la Coppa Caduti Nervianesi dal campo sportivo Re Cecconi. Alle 15:30 premiazione degli atleti.

Lunedì 24 gli uffici comunali e la biblioteca rimarranno chiusi al pubblico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore