Quantcast

Baff 2017, è il momento del red carpet

 Siamo giunti all'ultima giornata del BA Film Festival. 

Segnaliamo alcune iniziative che precedono la cerimonia di premiazione. 

Alle 11.00 allo Spazio Festival (Piazza San Giovanni) nell'ambito del Pro Patria Corner presentazione del libro Tigrotti – Oltre un secolo con la Pro Patria, di Giorgio Giacomelli e Carlo Fontanelli, a cura di Gigi Farioli.

A seguire, alle 12.00, proiezione di alcune opere di videoarte selezionate da Piero Deggiovanni per il MIBArt Multimedia Festival.

Alle 17.30 presso la Biblioteca Capitolare di Busto Arsizio (Via Don Giovanni Minzoni, 1) possibilità di visitare la collezione di testi antichi ed esposizione straordinaria del Codice di Busto Arsizio (IX secolo) a cura del dott. Franco Bertolli.

L'appuntamento finale del festival (ingresso libero fino ad esaurimento posti), è in programma, come di consueto, al Teatro Sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio.

Alle 20.30 sfilata degli ospiti sul Red Carpet, alle 21 inizio della serata, presentata da Steve Della Casa e Catrinel Marlon. 

La scaletta prevede anche la proiezione del documentario Telealtomilanese e Antenna3: il sogno e il cambiamento, con immagini dell'ultima uscita pubblica di Cino Tortorella, scomparso ieri.

Alle 23.00 a Villa Calcaterra, sede dell'Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni (Via Magenta, 70), festa di chiusura e DJSet, in collaborazione con Secret Room (ingresso libero).

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore