Quantcast

Il Salice torna a fare Baraonda

Sul palco, i Rise Up e i Rootical Foundation. A seguire, dj set dei Madmonk.

Sabato 25 marzo il Salice Legnano tornerà a fare Baraonda. Questo mese i ragazzi del centro sociale porteranno sul loro palco tutte le good vibes della musica reggae!

I primi ad esibirsi saranno i Rise Up, un collettivo di 8 persone che da qualche anno sta rallegrando tutta la provincia con concerti incredibili. Dopo di loro sarà il turno dei Rootical Foundation, band storica del reggae italiano che da oltre dieci anni spinge la propria musica in tutt’Italia e non solo: lo scorso anno, infatti, calcarono anche il palco del Rototom Sunsplash, il più importante festival reggae nel mondo! Dopo i concerti la festa proseguirà con il dj set dei Madmonk che rispolvereranno tantissime chicche reggae tutte da ballare.

I cancelli apriranno alle 21.30.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore