Quantcast

Acof: corso per OSS a Busto Arsizio

Acof Olga Fiorini ha in pianificazione l'avvio di un corso OSS, al raggiungimento del numero minimo iscritti, per settembre-ottobre 2019. 

Acof Olga Fiorini ha in pianificazione l'avvio di un corso OSS, al raggiungimento del numero minimo iscritti, per settembre-ottobre 2019.

[pubblicita] L’OSS è una figura professionale che opera nell’ambito dell’assistenza alla persona, in particolare nelle RSA, nei Servizi di Assistenza Domiciliare, nei Servizi Disabili diurni o residenziali e negli ospedali.

La qualifica professionale di OSS è riconosciuta su tutto il territorio Nazionale.

Ore totali: 1000, di cui 550 ore d’aula e 450 di tirocinio pratico presso strutture assistenziali e sanitarie. Per cittadini stranieri sarà testata la conoscenza minima dell’italiano pari a livello B1. Frequenza minima per l’ammissione all’eventuale esame: 90% monte ore totale.

Orario articolato nella fascia 17-21.

Sede corso: Busto Arsizio

Titolo d’accesso: diploma di scuola superiore e per cittadini extra UE il titolo asseverato con dichiarazione di valore fatta all’ambasciata italiana del paese di provenienza.

Per informazioni: candidature@acof.it,  tel.0331624318 interno 2 e chiedere di Andrea Farruggia/Simona Pintus

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore