Quantcast

Una giovane architetto legnanese al Fuorisalone

La giovane architetto legnanese Diana Ranghetti, espone una linea di arredi luxury  ispirato al mondo del vino e della degustazione al Fuorisalone del mobile.

È iniziato il Fuorisalone del mobile, l'insieme degli eventi diffusi a Milano e provincia, che avvengono in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile, un evento che richiama migliaia di visitatori da tutto il mondo, nella patria del grande design italiano. 

[pubblicita]  La giovane architetto legnanese Diana Ranghetti, espone una linea di arredi luxury al Fuorisalone del mobile. Il design originale è ispirato al mondo del vino e della degustazione. «Mi sono ispirata al cerchio delle barrique di vino per il disegno della mia linea di tavoli, perché esprime la geometria iconica dell'infinito. Il vino è un elemento simbolico della vita, legato alla trasformazione del territorio e della natura per produrre un alimento che è anche un piacere. Allo stesso modo il design trasforma la materia per farne cultura e bellezza»

Diana Ranghetti, lavora per jdparchitects uno studio internazionale di architettura e fa parte di un network internazionale di giovani architetti, LegnatiMilano, con contatti in Cina, Svizzera e Libano, che sviluppa linee di design di alta qualità, con una grande attenzione alla sostenibilità ambientale e alla valorizzazione del lavoro artigianale. 

L’esposizione si svolge presso il Lambrate Design District al piano terra dello spazio espositivo invia Massimiano 25 a Milano, dal 8 al 14 aprile durante la Milano Design Week.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore