Quantcast

Nuove opportunità di lavoro in AEMME Linea Ambiente

AEMME Linea Ambiente è alla ricerca di varie figure da inserire nel proprio organico.

Nuove opportunità di lavoro per entrare a far parte di AEMME Linea Ambiente: la società è infatti alla ricerca di varie figure da inserire nel proprio organico.

Tra le ricerche di ALA, un impiegato/a amministrativo/a (livello retributivo 5B) a tempo pieno e indeterminato che si occupi di emissioni di ordini di acquisto per i servizi inerenti il trattamento e lo smaltimento rifiuti, contabilità ordinaria, Formulari Identificazione Rifiuti, gestione dei rapporti con utenti, fornitori ed enti in ordine al servizio di raccolta e smaltimento rifiuti, registrazione e archiviazione di documenti. Tale figura deve essere in possesso di una laurea in ingegneria ambientale/ ingegneria gestionale o di titoli equipollenti, laurea in materie economiche. La selezione si snoderà in 3 step: un test scritto, un colloquio di approfondimento sugli argomenti oggetto della prova scritta e una prova pratica inerente l’utilizzo di strumenti informatici (Excel, Power Point e posta elettronica). Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro le 12 di martedì 25 settembre.

Poi, addetti a tempo determinato (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) all’attività di spazzamento/raccolta rifiuti, con mansione di "operai comuni" per le unità locali di Legnano, Busto Garolfo, Magenta, Gallarate: tra i requisiti richiesti, il possesso della patente di guida non inferiore alla categoria B. L’esame consisterà in una prova scritta (test a risposta multipla su argomenti attinenti la mansione da svolgere) e in una prova orale sugli argomenti inerenti la mansione da svolgere. Al termine delle prove, la commissione formulerà e approverà una graduatoria di merito dei
candidati idonei, sulla base dei punteggi che avranno conseguito. Da tale graduatoria, che sarà pubblicata sul sito di AMGA Legnano S.p.A e che avrà la validità di 24 mesi dalla sua approvazione (salvo diversa disciplina legislativa), la società attingerà quando avrà necessità di attivare contratti di lavoro a tempo determinato. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro le 12 di venerdì 28 settembre.

Ancora, addetti a tempo determinato (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) all'attività di spazzamento/raccolta rifiuti con mansione di "autisti di veicoli" per i quali è richiesta la patente C, CQC e carta tachigrafica per le unità locali di Legnano, Busto Garolfo, Magenta e Gallarate. Due le prove di ammissione: una scritta, con test a risposta multipla attinenti la mansione da svolgere e una orale, concernente la conoscenza delle mansioni e la competenza del candidato. Anche in questo caso, al termine delle prove, la commissione formulerà e approverà una graduatoria di merito dei candidati idonei, sulla base dei punteggi che avranno conseguito. Da tale graduatoria, che sarà pubblicata sul sito di AMGA Legnano S.p.a e che avrà la validità di 24 mesi dalla sua approvazione (salvo diversa disciplina legislativa), la società attingerà quando avrà necessità di attivare contratti di lavoro a tempo determinato. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro le 12 di venerdì 28 settembre.

I testi integrali dei bandi con tutte le relative specifiche e i moduli da compilare per poter partecipare possono essere scaricati direttamente dal sito di AEMME Linea Ambiente alla voce Bandi e Concorsi, oppure ritirati alla reception di AMGA Legnano in via per Busto Arsizio 53.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore