Quantcast

Ancora soddisfazioni per la Ginnastica Skill

Ultime fatiche dell’anno per le atlete della ginnastica Skill

Galleria fotografica

Ancora soddisfazioni per la Ginnastica Skill 4 di 6

Ultime fatiche dell’anno per le atlete della ginnastica Skill.

Domenica 8 dicembre le squadre del Campionato d’Insieme Silver sono scese in pedana nel Torneo Knorr-Bremse, un test importante nel cammino di preparazione alla nuova stagione che ha dato ottimi riscontri sui nuovi esercizi.

Nella categoria LB Open Caruso Giulia Neema e Zanotto Anna ottengono il 3 posto.

Nella categoria LC Base Bandera Giulia, Jereghi Felicia, Sartorelli Amelia e Toso Carolina si aggiudicano il 2 posto.

[pubblicita]    Nella categoria LC Open la squadra composta da Castoldi Greta, Pettinato Greta, Toia Alice e  Trombetta Andrea, chiude in 3 posizione seguita  in sesta dalla squadra composta da Bottini Gaia, Comerio Federica, Croce Isabella, Crotti Celeste e Liardo Swami.
Infine, nella categoria LD UP Caputo Sara, Gatti Mikaela, Martocchia Benedetta, Messina Rebecca e Tibaldo Rebecca ottengono il terzo gradino del podio.

Sabato 14 dicembre tutte le ginnaste si ritroveranno in tensostruttura per una prova di gara. Sia le squadre che le individualiste presenteranno, davanti allo staff tecnico al completo, i loro esercizi, per fare il punto sul lavoro ancora da fare in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica.
Ultimo appuntamento per tutte le atlete e tutti i sostenitori sarà il Galà d’inverno che si terrà a Cornaredo il prossimo 11 gennaio. 

Ginnastica Skill

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ancora soddisfazioni per la Ginnastica Skill 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore