Quantcast

Perseverant sul podio nelle categorie Esordienti ed Allievi

 In una competizione organizzata dalla società Libertas Galliate 

Perseverant sul podio con i giovani ginnasti nelle categorie Esordienti ed Allievi GAF e GAM

Sergio Ponzelletti sale sul podio e conquista la sua prima medaglia d’oro all’esordio assoluto in una competizione organizzata dalla società Libertas Galliate nella categoria Esordienti.

Adam Shabban ,allievo ,si piazza al quarto posto mentre lo junior Stefano Targa si piazza in nona posizione. 

Andrea Montoli anch’egli all’esordio si piazza al terzo posto e conquista il bronzo nella categoria Allievi.

Grande entusiasmo in società per le buone prestazioni dei ragazzi impegnati nella manifestazione.

Gli allenatori Alessandro Prando e Stefano Brignoli stanno lavorando con i ragazzi per prepararsi alle competizioni del nuovo anno agonistico e questi risultati confermano i progressi fatti durante il periodo estivo ed autunnale.

I quattro giovani ginnasti in gara hanno potuto testare il livello raggiunto esibendo al meglio i loro esercizi confrontandosi con altri giovani ginnasti di prestigiose società partecipanti alla competizione.

[pubblicita]       Sempre nella manifestazione organizzata dalla società Libertas Galliate , Perseverant ha schierato la squadra esordiente per le ginnaste Allieve GAF composta da Camilla Brumana, Lisa Repossini, Martina Caccia e Benedetta Castelli.

Le giovanissime ginnaste hanno affrontato la loro prima gara ufficiale con determinazione anche se l’emozione ha influito negativamente sull’esecuzione di qualche esercizio non eseguito correttamente.

Le allenatrici Alice Seveso e Silvia Ferro ammettono che la preparazione è ancora da perfezionare e l’obbiettivo primario per questa gara era quello di educare le giovani ginnaste al mondo delle competizioni. Per l’anno agonistico in arrivo le ginnaste avranno acquisito maggiore esperienza e potranno esibire i loro esercizi con maggior sicurezza.

Concludono la stagione agonistica anche le Allieve Carlotta Pastura, Ilaria Vignanti, Rebecca Tanci , Giulia Marta e Aurora Furiosi che alle finali nazionali disputatesi a Jesolo la scorsa settimana, si sono piazzate al 27 Posto.

Adesso la società Perseverant si prepara con i ragazzi della formativa, all’appuntamento del saggio di Natale che si disputerà a Legnano in via Parma il giorno 22 Dicembre alle ore 15:00

Siete tutti invitati alla manifestazione che prevede una mini olimpiade a squadre dove tutti i giovani ginnasti si sfideranno nei vari esercizi a loro assegnati. Con l’occasione si premierà anche il miglior ginnasta agonista della stagione passata con il trofeo memorial Lorenzo Luigi Bani che il presidente Roberto Bani e famiglia consegneranno a fine evento.

Forza ragazzi, siamo con voi, in bocca al lupo a tutti.

Come sempre cuore testa e gamba.

Perseverant ASD

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore