Quantcast

Trofeo delle stelle: soddisfazione della Ritmica Ike

Ecco come è andata nel resoconto a firma della società

Buoni risultati per le sue atlete dal Trofeo delle stelle indetto da Ritmica Ike. Ecco come è andata nel resoconto a firma della società.


[pubblicita] Conclusa la bella manifestazione del "Trofeo delle Stelle" indetto da Ritmica IKE, le ginnaste e i tecnici possono dirsi orgogliosi dei bei risultati ottenuti.

Ottime performance di tutte le atlete, che concludono nel migliore dei modi. Primo posto per la coppia cerchi di Francesca e Alessia, primo anche per la coppia palle di Agnese e Naomi e la coppia cerchi di Benedetta e Ludovica. Secondo posto per la coppia cerchi di Gaia O. e Anna. Ottimo primo posto anche per Letizia C e Caterina in coppia col la palla, e primo gradino del podio anche per la coppia di Miriam e Elisa sempre alla palla. Bravissime Beatrice, Giulia B alle clavette, Miriam al cerchio e Giulia P sempre al cerchio, che concludono la gara al secondo posto. Soddisfazione anche per Camilla terzo al cerchio, Letizia B seconda alle clavette, Martina, Jihane, e Maddalena terze alla palla.

Podio oro per Emma alla palla e Dieynaba al cerchio; secondo bellissimo posto per la piccola Zoe sempre alla palla. Buon risultato anche per la coppia di Gaia B. e Siria che ottiene il terzo posto.  Conclude la gara la splendida squadra palle di Bianca, Ginevra, Vittoria e Annalisa che sale sul gradino piu' alto del podio. Un grazie speciale a queste belle ginnaste, ai tecnici che le hanno preparate e ai genitori che le hanno seguite con tanto entusiasmo.
 

Ritmica IKE
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore