Quantcast

Perseverant: Oscar Carlo Giannuzzo terzo a Meda

Perseverant non delude nell’ultima prova regionale GAM

Perseverant non delude nell’ultima prova regionale GAM e conquista un terzo posto con il ginnasta Oscar Carlo Giannuzzo.

Si è svolta a Meda  l’ultima prova regionale  GAM livello LB dell’anno in corso ed i ragazzi della società Ginnastica Perseverant Legnano ASD non hanno deluso le aspettative di allenatori e dirigenti.

Sale sul terzo gradino del podio Oscar Carlo Giannuzzo per la fascia d’età Allievi 1 .

Buono anche il piazzamento di Cristiano Donferri Mitelli ( 5 ) nonostante il primo punteggio nella sbarra ed il secondo punteggio nel volteggio e nelle parallele.

[pubblicita]     Gli altri ragazzi si sono classificati nel seguente ordine:

allievi 1 : Adam Shabban ( 14 )

Allievi 2 : Luca Ferro ( 10 ), Francesco Vignati ( 27 )

Allievi 3 : Stefano Targa ( 12 )

Junior 1 : Amed Elbana ( 20 )

Per questi ragazzi le competizioni regionali sono terminate con buone soddisfazioni per dirigenza e tecnici. Si pensa ora alle finali nazionali di fine Giugno.

In bocca al lupo e come sempre Cuore, Testa e gamba!!!

Perseverant ASD

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore