Quantcast

Gare regionali: Perseverant sul podio con le ragazze di livello LC

Le ginnaste Ilaria Vignati e Valeria Milotta sono salite sul terzo gradino del podio rispettivamente per le fasce di età di categoria Allieve 4 e Senior 2

Perseverant sul podio con le ragazze di livello LC. Le ginnaste Ilaria Vignati e Valeria Milotta sono salite sul terzo gradino del podio rispettivamente per le fasce di età di categoria Allieve 4 e Senior 2. 

Risultati importanti ottenuti durante le gare regionali individuali GAF per il livello LC. 

«Buoni anche i piazzamenti delle compagne di cui alcune erano esordienti nella categoria LC – affermano dalla Perseverant ASD -. Ora le ragazze si stanno preparando per la seconda prova individuale e per le finali nazionali che si svolgeranno a Rimini a fine Giugno. La società augura un grande in bocca al lupo per le prossime competizioni. Un saluto e come al solito Cuore , Testa e Gamba».


Le classifiche sono le seguenti:
Allieve 2 – Gaia Bergamin (18)
Allieve 3 – Rebecca Tanci (16), Giulia Marta (21), Aurora Furiosi (40), Matilda Castagnoli (43)
Allieve 4 – Carlotta Pastura ( 27 )
Junior 1 – Gaia Mazzitelli (35)
Junior 2 – Alexandra Polaja ( 39 )
Senior 1 – Marta Mulazzani ( 46 ) Senior 2 – Silvia Ferro (4) 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore