Quantcast

Ritmica IKE: ancora ottimi risultati

Nella prima prova individuale del Circuito Ritmica Europa

[pubblicita]Un'altra domenica di gara per ASD Ritmica IKE. Un altra serie di bellissimi risultati.

Galleria fotografica

Ritmica IKE: ancora ottimi risultati 4 di 6

Nella prima prova individuale del Circuito Ritmica Europa le ginnaste IKE si sono distinte. 
Il lavoro scrupoloso e meticoloso dei tecnici sta dando i suoi frutti; con un grande impegno gli allenatori stanno accompagnando le ginnaste in una crescita continua e soprattutto personale.

Ottimo primo posto per Raffaella, medaglia d'oro al cerchio, sorridente e sicura ha convinto tutta la giuria e 4° posto per Sara alla palla, che ha sfiorato di poco il podio. Buon sesto posto anche per Martina al cerchio, precisa e determinata. Podio anche per Emily, seconda al corpo libero, frizzante e spavalda.

Complimenti a tutti e appuntamento domenica prossima.

Ritmica IKE

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ritmica IKE: ancora ottimi risultati 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore