Quantcast

Perseverant: allievi pronti per le finali di Rimini

Perseverant ha fatto un’ottima figura con i giovani allievi che hanno gareggiato per la prima volta nel livello LB

Perseverant ha fatto un’ottima figura con i giovani allievi che hanno gareggiato per la prima volta nel livello LB.
Quest’ anno è stato impostato per incrementare le difficoltà e quindi per poter gareggiare ad un livello superiore rispetto a quello dell’anno scorso.
I ragazzi si stanno impegnando e nonostante alcune difficoltà nell’affrontare i grandi attrezzi quali sbarra e parallele, stanno migliorando giorno dopo giorno e saranno pronti per le finali di Rimini che si svolgeranno a fine Giugno.
Per questo primo anno non si potevano pretendere prestazioni da podio, ma lavorando sodo e mettendoci il massimo impegno potremo sperare in qualche qualificazione alla finale nazionale. Gli allenatori Alessandro Prando e Luca Brignoli hanno visto un gruppo molto affiatato  e sperano di poter affinare gli esercizi in questi mesi prima delle finali di Rimini.
Le classifiche per la gara di Mortara sono le seguenti:
ALLIEVI 1 Giacomuzzo Oscar (14), Toia Vinh Luca (19), Vignati Francesco (20), 
ALLIEVI 2 Garofalo Alessandro (25), Donferri Mitello Cristiano (27), Ferro Luca (29),
JUNIOR 1 Elbana Emad (20)

Ginnastica Perseverant

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore