Quantcast

Ritmica: titolo regionale per la Skill Canegrate

Lungo ponte di gare regionali per la società Ginnastica Skill Canegrate

Si avviano verso la conclusione tutte le prove regionali e le ginnaste si preparano per affrontare le finali nazionali che si svolgeranno per la UISP a fine maggio.

Il 25 aprile la pedana protagonista a Concesio (Bs) per la 2’ prova Regionale UISP Squadre AB J/S.

La squadra canegratese ottiene al termine un buon 4° posto con Giorgia, Diletta e Martina. Per loro qualificazione alle Nazionali.

Il 1° maggio trasferta più semplice a Pero per la 2’ prova Regionale UISP a squadre.

Per la categoria F, 2° posto per Petracca e Stillitano, 4° posto per Carlucci S. e Minzon, buona prova per entrambe. Nella categoria H sono 2 le Squadre in gara per la Skill, il 1° posto è conquistato da Biagiotti, Farace, Girotti, Negri e Paini, prova quasi perfetta e senza errori, Bravissime.

Il 2° posto lo raggiungono invece Carlucci S, Minzon, Petracca, Radrizzani e Stillitano, che con questo piazzamento d’onore, e grazie alla prima prova conquistano il prestigioso titolo di campionesse regionali della categoria.

Bravissime a tutte le ginnaste ora concentrate più che mai sulla imminente trasferta nazionale che le vedrà protagoniste. Grande soddisfazione da tutto lo staff, borse pronte? Si va alle Nazionali.

Ritmica Skill Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore