Quantcast

Skill: ragazze… d’oro

Lo scorso fine settimana la ginnastica Ritmica regionale ha fatto tappa a Pero

Lo scorso fine settimana la ginnastica Ritmica regionale ha fatto tappa a Pero, sabato 14 aprile le gare del Campionato UISP GR 3’ categoria.

Come spesso accade sono molte le ginnaste canegratesi in pedana, nelle gare individuali e di squadra.

Al via il debutto per le Allieve, alla fune ottimo 2° posto per Carini Aurora, 3° per Messina Rebecca, nella specialità cerchio, 7° per Croce Sofia, 9° Messina Rebecca e 13° per Sartorelli Ester. Nella specialità palla, ancora ottimi risultati, Lucchini Agata è vice-campionessa, 3° posto per Croce Sofia e 8° va a Sartorelli Ester. Con le clavette Carini Aurora termina al 7° posto mentre Lucchini Agata è 8’.

Nella categoria Esordienti al corpo libero Trombin Francesca conclude al 7° posto, alla fune grandi risultati con il 1° posto di Liardo Noemi, il 2° di Pinciroli Chiara ed il 3° di Cappellotto Carolina. Nella palla ancora successi con Liardo Noemi 1’, Pinciroli Nicoletta 2’ e Trombin Francesca 3’.

Nel cerchio il 2° posto va a Pinciroli Nicoletta, il 3° a Cappellotto Carolina. Nelle clavette 7° posto con Pinciroli Chiara.

Segue la gara a squadre con le più grandi, categoria F, 2° splendido posto per Petracca Anna e Stillitano Martina, 7° per Carlucci Silvia e Minzon Federica.

Conclude la gara la spettacolare prova delle squadre cat.H, ed è un successo, grandiosa esecuzione per la Skill, che conquista un bellissimo Oro, 1° posto con Carlucci S., Minzon, Petracca, Radrizzani e Stillitano.

Complimenti meritatissimi a tutte le ginnaste, buone le esecuzioni in pedana, la strada per le nazionali si avvicina.

Ginnastica Skill Canegrate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore