Quantcast

Perseverant: soddisfazione per le nuove leve

Impegnate nella prima delle due gare individuali FGI per il torneo Silver GAM livello LB per allievi di prima e seconda fascia e Junior 1

Si è svolta Domenica 4 a Mortara la prima delle due gare individuali FGI per il torneo Silver GAM livello LB per allievi di prima e seconda fascia e Junior 1.
I ginnasti della Perseverant hanno portato per la prima volta in gara gli esercizi con difficolta di livello LB sui 5 attrezzi. Nella categoria allievi di prima fascia Toia Vinh, Vignati Francesco e Giacomuzzo Oscar che era alla sua prima gara, hanno saputo vincere l’emozione e sono rimasti concentrati per tutta la durata della manifestazione cercando di non commettere errori. In questa categoria d’età ci siamo piazzati rispettivamente al 15°, 21° e 17° posto.
Per gli allievi di seconda fascia la classifica è la seguente: Ferro Luca (28°), Donferri Mitelli Cristiano (35°), Garofalo Alessandro (36°) e Targa Stefano (37°).
Nella categoria Junior 1, Elbana Emad si è classificato al 22 ° posto.
I ragazzi hanno ripreso gli allenamenti consapevoli dei loro punti di forza o debolezza per prepararsi al meglio per la seconda prova in programma ad Aprile.
Gli allenatori Alessandro Prando e Stefano Brignoli sono per ora soddisfatti avendo visto l’impegno durante la gara e sono fiduciosi di un ulteriore miglioramento su questi nuovi elementi che stanno provando in allenamento.
Gamba ragazzi

Roberto Bani

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore