Quantcast

Ginnastica IKE: ancora un podio

Terzo posto in una gara di Rappresentativa organizzata dalla federazione Csen Lombardia

Grande squadra quella che domenica 4 Marzo ha disputato la gara di Rappresentativa organizzata dalla federazione Csen Lombardia.

Terzo posto per Giorgia, Sofia, Aurora Elisa e Alessia impegnate in pedana con un esercizio collettivo a corpo libero, un esercizio in coppia e un'esecuzione individuale, praticamente quasi perfetti.

Davvero belle, frizzanti e sorridenti, sicure delle loro capacità. Una squadra che sta crescendo velocemente fatta di belle ginnaste dalle ottime doti e potrà solo migliorare i già soddisfacenti risultati.

Complimenti bimbe! Un grazie da parte di tutti i tecnici presenti, Martha, Alice e Rita, anche alle compagne venute apposta per sostenere la squadra.

Appuntamento domenica 10 Marzo per la prova di Livelli FGI.

Ginnastica IKE

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore