Quantcast

Perseverant vola alle finali nazionali di Jesolo

Le ginnaste Elena Colombo, Giorgia Toia e Noa Villa si sono piazzate anche al terzo posto della classifica regionale dietro a Brixia e Treviolo.

La squadra della società Ginnastica Perseverant Legnano si è piazzata al sesto posto nella seconda
gara regionale FGI GOLD di serie C3B
svoltasi ad Arcore domenica 12 novembre, e con grande
soddisfazione si qualifica per la finale del campionato nazionale che si svolgerà il primo dicembre a
Jesolo.

Le ginnaste Elena Colombo, Giorgia Toia e Noa Villa, accompagnate anche dalle compagne Alexandra Poloja e Eduarda Comin, si sono inoltre piazzate al terzo posto della classifica regionale dietro a Brixia e Treviolo.

Le ginnaste Elena, Giorgia e Noa saranno impegnate nella gara di qualificazione il 1° dicembre insieme alle migliori quaranta squadre d’Italia e cercheranno di accedere alla finalissima a dieci squadre di domenica 3 dicembre.

Ginnastica Perseverant Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore