Quantcast

IKE: “Pan, il ritorno all’isola”

Un vero spettacolo che ha coinvolto 200 persone...

Ormai non si può più dire che l'Associazione Ginnastica IKE organizza il "saggio si fine anno". 

Galleria fotografica

IKE: "Pan, il ritorno all'isola" 4 di 6

Un vero e proprio spettacolo, dal titolo "Pan, il ritorno all'isola", degno di un palco teatrale, ha coinvolto più di 200 persone giovedì 8 giugno nella palestra Rodari di Legnano; e un vero parco giochi quello allestito dal gruppo Scout Gallarate 1: ponti sospesi, impalcature sulle quali arrampicarsi, una catapulta per lanciare bombe di gommapiuma e materassoni sui quali … lanciarsi nel vuoto!. Spettacolari le ginnaste, tutte. Hanno eseguito nella parte tecnica della serata esercizi di alto contenuto, dimostrando gli enormi passi avanti compiuti quest'anno e un livello d preprazione invidiabile. Altrettanto meravigliose le loro interpretazioni nella parte coreografica che hanno coinvolto, divertito, emozionato e commosso il pubblico presente.

ASD IKE ringrazia tutti coloro hanno contribuito a rendere quella serata ben riuscita e soprattutto le ginnaste per il loro indispensabile impegno. L'appuntamento adesso è per fine giugno alla finale nazionale dei tornei Silver di Rimini.

Staff IKE
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

IKE: "Pan, il ritorno all'isola" 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore