Quantcast

Amico Sport: successo agli Interregionali

Soddisfatti presidente e corpo istruttori per gli ottimi risultati ottenuti.

Sabato 22 e domenica 23 aprile a Berbenno di Valtellina si è tenuto il Campionato interregionale di ginnastica aerobica. Risultati importanti per la società legnanese "Amico Sport" – nelle cui file vi sono atleti che militano nella nazionale italiana -, che si è qualificata per la finale nazionale nelle varie categorie:

Galleria fotografica

Interregionali di ginnastica aerobica 4 di 7

– Trio allieve: Giulia Albertella, Gaia Garofano e Chiara Sartori si sono qualificate al 13° posto dopo soli due mesi di allenamento grazie alle competenze degli allenatori  Ivan Cavaliere e Michela Castoldi, campionessa mondiale in tale disciplina;
– Junior A: Francesca Monti 16° e Marta Radaelli 22°, mentre nel settore maschile Caka Ledion al 4° posto. Nel trio, Radaelli, Monti e Gigante al 7° posto, mentre al 16° posto Miodini, Colombo e Di Girolamo. Infine nel gruppo composto da cinque atleti, Miodini, Gigante, Monti, Radaelli e Di Girolamo si sono qualificate al 7° posto;
Junior B: al 1° posto Camilla Cubito, che ha partecipato ultimamente ai Giochi del Mediterraneo in Spagna classificandosi al 5° posto, e Francesca Passerini al 16° posto. Nel trio, Camilla Cubito, Alessia Ciaramidaro e Camilla Lenzini al 2° posto;
– Senior: dopo un anno sabbatico Ivan Cavalieri ha conquistato il 1° posto. Nel gruppo, al 2° posto si sono classificati Michela Castoldi, Ivan Cavalieri, Camilla Cubito e Camilla Lenzini.

Il corpo istruttori, composto da Giulio Castoldi e Vito Cristallo, e il presidente della società Dario Morelli ringraziano ginnasti e genitori per il loro costante impegno.

Amico Sport Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Interregionali di ginnastica aerobica 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore