Quantcast

Ritmica: skill protagonista in serie D

Molte le soddisfazioni per la società di Canegrate

Riceviamo e pubblichiamo

Entra nel vivo l’attività agonistica 2017 per la ginnastica ritmica, la società Skill di Canegrate è presente con diverse squadre.

Sabato 11 e domenica 12 marzo la pedana è ad Arcore, per la prova regionale di serie D.

Sono ben 5 le squadre che rappresentano la società canegratese, suddivise per le diverse categorie ed età.

Sabato vede aprire le gare alle più grandi, la squadra Junior/Senior di 1’ divisione, buoni gli esercizi, qualche piccolo errore ed alla fine un buon 10’ posto per Anna, Diletta, Federica, Martina e Silvia.

Domenica si parte subito con le più piccole, Allieve 3’ divisione, Carolina, Chiara, Emma, Nicoletta e Sofia, commettono qualche errore giustificato dalla giovane età e dalla poca esperienza, al termine riusciranno ad ottenere il 19’ posto.

Seguono le gare Junior/Senior, 3’ divisione, la squadra composta da Dolma, Iris e Nadine con una buona esecuzione ottengono un ottimo 4’ posto.

Grande soddisfazione arriva dalla squadra delle Allieve 2’divisione, con Andrea, Benedetta, Greta, Martina, Mikaela e Sofia, eseguono un ottimo esercizio ed ottengono il podio, 3’ posto, bravissime alle ginnaste!

Ma le soddisfazioni non sono terminate, conclude la 2 giorni di Arcore la gara delle Junior/senior 2’ divisione, anche lo eseguono molto bene il loro esercizio e per poco non raggiungono il podio, ottenendo un buonissimo 4’ posto.

Un ringraziamento alle tecniche che hanno seguito le ginnaste in questa maratona di 2 giorni ed ai genitori che le hanno sostenute con impegno.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore