Quantcast

Un pallone, un sorriso

Tra le azzurre la ginnasta della Società Ginnastica Moderna Legnano, Elena Varallo

Tra le Farfalle della squadra nazionale, Elena Varallo (la prima da destra) ginnasta della Moderna Legnano


Mercoledì 15 Marzo 2017 dalle ore 19,00 presso il Pala Banco Desio a Desio in largo Atleti Azzurri d'Italia, saranno presenti in qualità di ospiti e testimonial della manifestazione le “FARFALLE” della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, accompagnate dalla Head Coach Emanuela Maccarani e il suo Staff : Valentina Rovetta, Olga Tishina e Francesca Brughera.

Tra le azzurre la ginnasta della Società Ginnastica Moderna Legnano, Elena Varallo.

A condurre la serata Elana Galliano e Roberto Rossi. Numerosi gli artisti presenti : Olga Angelillo, Sherrita Duran, Martina Ratta, Nyla &Co., Stefania Mancuso, DJ Francesco Mercadante, Davide Pazzo Pazzini, I Capitolo 21 , gli Audiospretto e i Blak Magic Trees. Presenti anche alcuni OSPITI SPECIAL GUEST: Manuela Febbo (inviata Mediaset) Max Laudadio (inviato Striscia), Cristiano Militello (inviato Striscia) Regina MAia (Modella) e Olivia Gama (blogger moda).

Il ricavato di questo evento andrà a sostegno del Dipartimento Solidarietà Emergenze F.I.C per il Campo Mensa di Torrita di Amatrice, con l’acquisto di beni di prima necessità che verranno consegnati direttamente dall'organizzatore Moreno Buccianti, allenatore e responsabile della Seleçao Sacerdoti Calcio associazione no profit, e da alcuni collaboratori della manifestazione.

Squadre partecipanti :
Seleçao Sacerdoti Calcio Capitano Don Enrico Nespoli
Team Regione Lombardia Capitano Antonio Rossi
Sky Sport 24 Capitano Marco Cattaneo
N.I.D.A Nazionale dell’Amicizia Capitano Walter Galliano
All Star Sport Capitano Igor Cassina
Nazionale Artisti Tv
Capitano Corrado Tedeschi
Nazionale Italiana Calcio Cuochi Capitano Fabio Momolo
All Stars Sport & Spettacolo Capitano Centofanti

Costo biglietto ingresso 5 euro. Durante la serata saranno estratti dei premi , con riferimento al numero indicato sul biglietto d’ingresso saranno nominati 4 giudici che si occuperanno di questa estrazione.

Fiorella Goretti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore