Quantcast

Incidente sul lavoro, 28enne perde la vita

L'incidente poco prima delle 8.00, in un'azienda per la lavorazione di materiale plastico 

Un uomo di 28 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro a Taino, all'interno del sedime di un'azienda per la lavorazione di materiale plastico. 

[pubblicita] Per cause ancora da accertare, il 28enne, che stava scendendo all’interno di una camera interrata alta circa due metri, è presumibilmente scivolato dalla scala posizionata per l’operazione. L'uomo è stato soccorso dai colleghi della ditta e affidato al personale sanitario dell'ambulanza e dell'automedica, ma nonostante le operazioni di rianimazione è deceduto.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, intervenuti con un’autopompa, che hanno messo in sicurezza l’area. Gli operatori congiuntamente ai Carabinieri e ai tecnici dell’A.T.S. dell’Insubria stanno effettuando i rilievi del caso.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore