Quantcast

Rapinati dell’auto mentre fanno scuola guida

Una rhodense di 21 anni era impegnata alla guida: il rapinatore ha esploso un colpo di pistola

Un istruttore di guida e la sua allieva hanno denunciato ai carabinieri di essere stati rapinati dell'auto da un uomo armato che ha esploso un colpo di pistola per convincerli a consegnargli la vettura in via Nikolaevka, a Milano.

È accaduto attorno alle 18.30 di giovedì. L'istruttore è un uomo di 63 anni della provincia di Sondrio che in quel momento era impegnato in una lezione di guida con una 21enne di Rho all'interno di un parcheggio. I due sono stati avvicinati dallo sconosciuto armato con una pistola di piccole dimensioni che, senza esitazione, ha tentato di aprire la portiera. I due hanno resistito ma l'uomo  ha esploso un colpo contro il finestrino del lato passeggero anteriore puntando al cruscotto. I due sono rimasti illesi e una volta aperta l'auto il rapinatore gli ha consentito di prendere i propri effetti personali e si è allontanato con l'auto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore