Quantcast

Investita nell’Oltrestazione, mamma 39enne in ospedale

La 39enne stava portando la figlia all'asilo ed è rimasta investita - Niente di grave per il pedone

Stava portando la figlia all'asilo quando all'improvviso è stata urtata da un'auto. L'incidente è accaduto alla 8 di questa mattina, lunedì 15 ottobre, in via Nazario Sauro a Legnano.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna di 39 anni è scesa dalla sua vettura per aprire lo sportello posteriore del suo mezzo così da far scendere la sua piccola. E proprio in quel momento è stata investita da un mezzo condotto da una donna. La dinamica dell'accaduto è in fase di verifica, ma una cosa è certa: fortunatamente non è accaduto nulla di grave.

La 39enne è stata soccorsa dalla Croce Bianca di Legnano che l'ha condotta in codice verde al pronto soccorso cittadino. Il caso è stato rilevato da una pattuglia del Comando di corso Magenta.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore