Quantcast

Spacciava al parco di via Diaz, arrestato dal vice questore D’Auria

Il 25enne, noto come pusher "Giallo" è stato fermato dal vice questore aggiunto Umberto D’Auria - Il ragazzo è domiciliato in una associazione Onlus, come richiedente asilo.

Arrestato nel parchetto giochi di via Diaz il pusher "Giallo". Il ragazzo maliano di 25 anni è stato sorpreso nell'area verde, in centro a Legnano, mentre vendeva marijuana. 

L'arresto è stato eseguito nel pomeriggio di ieri, martedì 18 settembre, dal vice questore aggiunto Umberto D’Auria a capo della Polizia di Stato, che ha sorpreso il giovane mentre cedeva, in cambio di cinque euro, 0,44 grammi di cannabis ad un giovane tunisino. Lo scambio è avvenuto in pieno giorno proprio vicino alla scuola superiore. Il giovane maliano è risultato domiciliato in una associazione Onlus, come richiedente asilo.

L'assuntore, un giovane ragazzo tunisino, ha riferito di essere un consumatore abituale di stupefacenti, attualmente in cura nel Sert di competenza nel vano tentativo di disintossicarsi. Il ragazzo stesso ha ammesso di conoscere già da tempo lo spacciatore noto come “Giallo”, del quale ha fornito il numero di cellulare che usava per procurarsi di volta in volta le dosi. 

L'uomo, giudicato con rito per direttissima, ha patteggiato la pena di mesi 4 di reclusione e 700 euro di multa, con pena sospesa. L'assuntore è anche stato segnalato in via amministrativa al Prefetto di Milano.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore