Quantcast

Nascondono 450 euro di spesa sotto la gonna, denunciate due ladre

Le ladre avevano nascosto la refurtiva in grosse tasche create ad hoc sotto le loro ampie gonne - Il tentato furto è avvenuto Castellanza

Fanno la spesa per 450 euro e la nascondono in grosse tasche create ad hoc sotto le loro ampie gonne. Pensavano di farla franca, le due giovani ladre entrate in azione oggi, mercoledì 19 settembre, in un supermercato a Castellanza.

Le due donne, di origine romena, hanno tentato di rubare 450 euro di generi alimentari, ma sono state sorprese dai carabinieri della Stazione di Castellanza. Le ragazze, residenti in un campo nomadi a Milano, sono risultate pluripregiudicate per reati compiuti con la stessa modalità. 

I militari hanno denunciato le due donne a piede libero per furto. L'intera refurtiva è stata restituita all'attività. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore