Quantcast

Aggressione dal parrucchiere: una questione di soldi tra ex coniugi

L'uomo violento è stato arrestato dalla Polizia di Stato per lesioni e tentata estorsione nei confronti dell'ex compagna

Percossa dall'ex marito per questioni di denaro. Questa la ricostruzione dei fatti accaduti ieri, venerdì 6 luglio, in un negozio di parrucchiere in corso Italia a Legnano. A ufficializzare la dinamica la Polizia di Stato di Legnano che ha arrestato l'uomo violento per lesioni e tentata estorsione. 

I poliziotti sono arrivati sul posto pensando di dover sedare un semplice dissidio, invece la questione si è rivelata più complessa. L'equipaggio della volante ha trovato una donna in stato di agitazione e due uomini, tutti di origine cinese, soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano. Dal resoconto dato dalla vittima e dai testimoni, gli agenti hanno ricostruito quei momenti di paura.

L'uomo è entrato nell'attività e ha chiesto denaro alla sua ex moglie, la quale ha rifiutato. A questo punto è scoppiata l'ira dell'aggressore che ha percosso la sua vittima. In aiuto alla donna un dipendente della stessa attività, rimasto a sua volta ferito.

Alcuni passanti vedendo la scena sono intervenuti per difendere la donna e alcuni giovani hanno chiamato il 118. L'arresto è stato convalidato e l'uomo è stato processato questa mattina, sabato 7 luglio, per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore