Quantcast

Spaccia tra i giovani, arrestato il “Nonno pusher”

Il 68enne è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Cassano Magnago a Cavaria don Premezzo. 

Preso il "Nonno pusher" che spacciava tra i giovani del varesotto. Il 68enne è stato sorpreso dai carabinieri della Stazione di Cassano Magnago a Cavaria don Premezzo. L'uomo, italiano, pregidicato e in pensione spacciava sia all'interno della sua abitazione che in giardini e parchi pubblici della zona. 

Il 68enne agiva indisturbato pensando di non essere notato dai militari vista la sua età. Invece, i carabinieri lo hanno "tenuto d'occhio" così da poter raccogliere tutte le prove del caso. Così è arrivato il fermo nella notte appena trascorsa (tra domenica 20 e lunedì 21 maggio).

Durante la perquisizione personale e domiciliare il 68enne è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti cocaina, alcuni spinelli con hashish pronti alla vendita, die bilancini di precisione, materiale per il taglio di sostanze, 4 mila e 875 euro in contanti. Somma proveniente dall'attività illecita. 

Il "nonno pusher" è stato così arrestato e trattenuto in attesa del Giudizio direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore