Litiga con la security del Bingo e spunta un’ascia
Un uomo di origine albanese si è messo a "discutere" con la security - Carabinieri a caccia del fuggitivo

Con un'ascia in mano "discute" e minaccia il personale della sicurezza del Bingo di Legnano. È quanto accaduto dopo le 16 di ieri, venerdì 2 marzo, nel locale di via Giussano.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo, di origine albanese, per cause sconosciute ha avuto una discussione con la security. Durante la lite è spuntata un'ascia.
Al momento dell'arrivo della pattuglia di carabinieri della Compagnia di Legnano, il balordo si è allontanato abbandonando l'arma nel locale. I militari stanno indagando per verificare i fatti e rintracciare il fuggitivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.