Quantcast

Autobus e la motrice di un tir, meccanici denunciati per ricettazione

Ammonta a circa 50 mila euro la refurtiva sequestrata dai carabinieri della Stazione di Cassano Magnago - 4 persone denunciate

La motrice di un tir, un autobus e pezzi di autoarticolati. Sono soltanto alcuni degli oggetti e dei mezzi per i quali quattro persone sono state denunciate per ricettazione. Ammonta a circa 50 mila euro la refurtiva sequestrata dai carabinieri della Stazione di Cassano Magnago a conclusione di una breve attività d'indagine.

I quattro uomini sono risultati di nazionalità italiana e impiegati in officine meccaniche della zona. I militari di Cassano, con i colleghi di Fagnano Olona, hanno eseguito una perquisizione all'interno di un autofficina a Fagnano Olona.

Nell'ampio posteggio esterno di questa struttura sono stati rinvenuti 9 armadi in metallo per impianti elettrici (rubati in un'azienda fallita a Cassano Magnago), un autobus marca Scania con targa rumena (rubata nel 2012 ai danni di una società della Romania operante in tutta Europa), una motrice di un tir e numerosi pezzi di ricambio per autoarticolati (rubati  nel novembre 2017 in provinzia di Genova). 

L'intera refurtiva sequestrata è stata momentaneamente affidata a un custode temporaneo. Sono in corso ulteriori accertamenti per cercare di stabilire la destinazione del materiale rinvenuto. Nel frattempo è stata informata l'Autorità Giudiziaria. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore