Quantcast

Guida un’auto, ma non ha mai preso la patente

Rappresentante di 45 anni inseguito e denunciato dai carabinieri di Busto Arsizio

Guida un'auto  senza aver mai superato l'esame della patente e ingaggia un inseguimento con i carabinieri: un 45enne di Busto Arsizio è stato bloccato ieri sera, mercoledì 6 dicembre, dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile.

L'uomo, un rappresentante, è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

Tutto è iniziato quando l'uomo al volante di un'utilitaria non ha rispettato l'alt imposto dalle Forze dell'Ordine durante un normale posto di blocco. Dal centro di Busto Arsizio è quindi partito l'inseguimento, terminato in zona cimitero.

A seguito del controllo è risultato che il 45enne non ha mai conseguito la patente. Rimane da accertare, considerando anche la professione di rappresentante, da quanto tempo l'uomo circolava su strada.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore