Quantcast

La coperta termica va a fuoco, 95enne ustionata

L'incidente è accaduto a Busto Garolfo dove il freddo ha colpito anche un 27enne scivolato sul ghiaccio.

Un donna di 95 anni è stata ricoverata all'ospedale di Legnano per ustioni alla schiena, che sarebbero state causate da una coperta termica andata a fuoco, a causa di un corto circuito. Il drammatico incidente è accaduto all'alba di questa mattina, domenica 3 dicembre, in un'abitazione a Busto Garolfo. 

Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza la stanza, dichiarata inagibile. Il letto è risultato del tutto bruciato. In ospedale a Busto Arsizio, sono stati ricoverati anche  sua figlia e suo genero, di 68 e 69 anni, rimasti lievemente intossicati.

Non è stato l'unico incidente causato dalle basse temperature rilevato a Busto Garolfo. Infatti, poso prima di mezzanotte, un 27enne in via 24 Maggio è scivolato sul ghiaccio. Il ragazzo ha battuto la testa a terra ed è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano e dall'automedica che lo hanno condotto in codice verde al pronto soccorso legnanese .

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore