Quantcast

Ruba birra e arachidi e per fuggire spintona la cassiera

Il ladro di 21 anni è stato arrestato per rapina dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Il furto di una bottiglia di birra e di due pacchetti di arachidi, si trasforma in rapina ed è costato l’arresto ad un nigeriano di 21 anni. 

Intorno alle 9 e 30 di mercoledì 15 novembre la volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio è intervenuta in un supermercato di via Magenta, dove le addette alla vendita avevano sorpreso un uomo che aveva rubato dagli scaffali la merce, per un valore di poco superiore a 4 euro.

Visto che già nei giorni scorsi il 21enne era stato sorpreso più volte a rubare o consumare senza pagare la cassiera lo ha fermato prima dell’uscita chiedendogli di restituire il pur magro bottino. L’uomo di risposta ha iniziando a spingere la donna e a prenderla a spallate.

A quel sono intervenute altre commesse e una cliente che sono riuscite ad azionare la chiusura dell’ingresso, tanto che, all’arrivo della volante pochi minuti dopo, lo straniero stava cercando di guadagnare la fuga forzando la porta del supermercato.

È risultato che il giovane, un richiedente asilo politico, è stato allontanato da un centro di accoglienza in provincia per le sue intemperanze. Inoltre a suo carico risultano precedenti per altri reati contro il patrimonio. A fronte di ciò i poliziotti lo hanno arrestato per rapina impropria: il 21enne è stato condotto in carcere.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore