Quantcast

Omicidio Marilena Re: eseguiti accertamenti dai Ris di Parma

Nel laboratori del Ris sono stati esaminati attrezzi da lavoro, bicicletta e un coltello

Sono stati eseguiti oggi, nei laboratori dei carabinieri dei Ris di Parma, i cosiddetti "accertamenti irripetibili" su alcuni oggetti sequestrati dall'orto e dall'abitazione di Vito Clericò

Clericò è il 65 enne di Garbagnate Milanese accusato prima dell'omicidio e poi dell'occultamento del cadavere di Marilena Rosa Re, la promoter castellanzese di 58 anni uccisa e decapitata alla fine di luglio. I test hanno riguardato attrezzi da lavoro, la bicicletta sequestrata a Clericò e un coltello rinvenuto dai carabinieri nel torrente Villoresi.

È atteso, dunque, l'esito di questo accertamento ma lo stesso si può dire dei rilievi effettuati dai militari dei Ris sui campioni di terriccio dell'orto di Clericò e sulle macchie di sangue nel garage dell'abitazione di Garbagnate Milanese di Clericò e della moglie Alba De Rosa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore